HOCKEY BASSANO-PIEVE 010 8-7 – IL TABELLINO

HOCKEY BASSANO: Dal Monte, Baggio, Amato, Panizza, Julia, Canesso, Milani, Toniolo, Neves, Merlo. All.: Marzella.
PIEVE 010: Losi, Simone Gallo, Jara, Lopez, Capalbo, Alex Gallo, Cacau, Dimone. All.: Silva.
ARBITRI: Ferrari e Rago.
RETI: 3’ e 8’18” Neves, 7’ Lopez, 8’30” Silva, 8’53” Alex Gallo, 9’, 13’21”, 32’ e 37’ Julia, 13’28”, 17’, 47’ e 48’ Cacau, 24’ Panizza, 37’ e 45’ Amato.

BASSANO – Non bastano alla Pieve 010 sette marcature messe nel sacco, perché Bassano riesce comunque a farne una in più, facendo bottino pieno e mantenendo inviolate le mura di casa.
Grande bagarre nel corso della prima frazione di gara, nella quale le due contendenti si danno battaglia senza esclusione di colpi, a suon di reti e con continui capovolgimenti di risultato.

Ad aprire le marcature è Neves, che firma il vantaggio dopo 3 minuti, vantaggio neutralizzato poco più tardi da Lopez, che indovina il pareggio. Lo stesso Neves infila il nuovo vantaggio per i padroni di casa, all’8’, stesso minuto in cui però Silva e Alex Gallo – quest’ultimo alla prima marcatura stagionale – ribaltano la situazione in una manciata di secondi. Alla doppietta di Julia tra il 9’ e il 13’, poi, replica quella di Cacau tra il 13’ e il 17’, con Panizza che prima del riposo mette la segnatura del 5-5 con cui si va al riposo.

L’altalena sostanzialmente equilibrata della prima frazione di gioco, però, si interrompe nel secondo tempo: il Bassano si scatena, punge in attacco e non lascia spazi ai rossoblu di Silva, andando in rete con Julia e la doppietta di Amato. A tre minuti dal termine, infine, due reti a stretto giro messe dentro da Cacau, che porta a casa così un poker personale, non sono sufficienti per ribaltare l’esito del match.